Falegnameria F.lli Penello snc - Via Serenissima 16 - Vigonovo - 30030 (VE)

Promozione Belli e Protetti 2

La nuova Promozione Belli e Protetti 2 di Falegnameria Penello ti permette di risparmiare sui tuoi acquisti!

Scegli il vantaggio che vuoi sulle tue nuove finestre:

Sulla serie KF200 e HF210 puoi avere il triplo vetro completamente in Omaggio. Il triplo vetro sulle tue nuove finestre ti garantisce più isolamento dalle temperature esterne e quindi più risparmio energetico!

oppure:

Sul supplemento per il guscio in alluminio su KF200, KF410 e KS430 uno sconto del 50% per garantirti una maggiore qualità dei tuoi infissi!

La promozione è valida dal 18/9/ al 30/11/2017, cosa stai aspettando? Contattaci per ricevere informazioni!

FINESTRA HF410 – legno/alluminio CON I-TEC CORE

I-tec Core itec-coreNUCLEO STABILE Caratteristiche perfette grazie a una nuova tecnologia per il nucleo. La solidità del legno è impareggiabile. Ecco perchè abbiamo sviluppato da questo materiale solido e naturale una nuova tecnologia per la costruzione dei serramenti. Per dare alle finestre maggiori stabilità e solidità e renderle ancora più personalizzabili. Con il nuovo I-Tec Core inseriamo nel nucleo della finestra in legno/alluminio HF 410 sottili lamelle di legno incollate con una tecnica già nota dalla realizzazione di capriate e travi portanti di elevata stabilità. questo legno è moloto più resistente all’umidità, sopporta maggiori carichi ed è indubbiamente robusto. Il nuovo materiale high-tech ci consente di ottimizzare l’impiego della materia prima e di realizzare dimensioni maggiori grazie alla sua notevole capacità di carico. Vantaggi: foto itec STABILITA’ E RESISTENZA
  • Finestre di grande stabilità e di robustezza impareggiabile grazie alla speciale tecnologia I-tec Core
  • I-tec Core grazie all’elevata capacità di carico rende possibili nuovi standard nelle costruzioni in legno
  • La maggiore capacità di carico, come quella dell’abete rosso lamellare a 3 strati, sopporta grandi sollecitazioni in caso di sezioni sottili
  • Maggiore isolamento dall’umidità. La struttura in multistrato e il trattamento con impregnanti proteggono dall’umidità il legno che non si deforma
  • Il design sottile del telaio esalta l’esttica. I-Tec Core sostiene tutte le funzioni statiche della finestra
  • Utilizzo di ferramenta standard. La ferramenta è fissata al nucleo e quindi protetta dall’acido tannico.
itec-foreste SOSTENIBILITA’
  • Razionalizzazione delle risorse
  • Impiego ottimale del legno come materiale
  • Nessun limite nella scelta delle essenze
  • Impiego di molte essenze, indipendentemente dalla loro robustezza
  • Materiale ecologico * Sigillo di qualità PEFC
  • Legno da gestione forestale sostenibile

Nuovo serramento PANORAMA Internorm

novita-internormPANORAMA HX 300 – Spazi aperti. Luminosi. Senza confini. Vetrate di grandi dimensioni, totalmente integrabili nella muratura donano alla vostra casa un senso di libertà infinita. Apportano molta luce negli interni e permettono al contempo una vista aperta verso l’esterno. Soluzioni innovative, come i vetrocamera grazie ai quali diventa quasi impercettibile il passaggio da una vetrata all’altra, offrono molteplici combinazioni nella moderna architettura del vetro di grandi dimensioni. DESIGN
  • Vetrocamera snelli supportano i requisiti di design della moderna architettura del vetro
  • Pavimenti flottanti offrono un ottimale completamento per nascondere anche il traverso inferiore
ULTERIORI VANTAGGI
  • Miglior isolamento termico a fronte del peso ridotto
  • Le lastre temperate proteggono dalle ferite in caso di rottura
  • Innovativa tecnica di vetraggio che consente l’inserimento di lastre di ampie dimensioni. Possibili superfici vetrate fino a 10,5 m2
  • HX 300 è un sistema di telaio in legno/alluminio, che consente di integrare elementi apribili e fissi
ISOLAMENTO TERMICO: Uw fino a 0,73 W/m²K ISOLAMENTO ACUSTICO: 40 dB

Nuova Mostra di Porte Bertolotto!

La nuova mostra di Porte Bertolotto vi aspetta ogni giorno!

Penello: i serramenti in legno vicino Venezia a misura di cliente

Serramenti in Legno Venzia | Falegnameria Penello | Infissi, Porte e Serramenti | Venezia

I serramenti in legno a Venezia realizzati dalla falegnameria Penello, sanno racchiudere in un unico prodotto la qualità delle lavorazioni tradizionali e l’innovazione delle tecniche di lavorazione più moderne.

Un contrastante connubio volutamente preservato dalla nostra azienda e che trova la sua massima espressione nella produzione dei nostri serramenti in legno a Venezia.

Per soddisfare anche le esigenze dei nostri clienti più conservatori, infatti, abbiamo deciso di sposare l’intramontabile fascino del legno con i materiali di più innovativa concezione ed è proprio da questo indissolubile sodalizio che prendono vita i nostri serramenti.

Mentre la naturale materia prima riscalderà il vostro ambiente interno, la solida struttura in alluminio saprà assicurarvi il pieno soddisfacimento delle vostre esigenze, fronteggiando i mutevoli agenti atmosferici ed assicurandovi una temperatura interna confortevole e costante.

Scegliendo la qualità del nostro marchio potrete vivere la vostra casa nella vostra quotidianità, senza preoccuparvi della temperatura esterna e senza andare incontro a inutili dispendi energetici.

Contribuiremo a preservare la temperatura ideale nei vostri ambienti fronteggiando gli insidiosi spifferi e scongiurando il rischio degli sbalzi di temperatura.

Forte della comprovata esperienza nel settore, inoltre, la nostra azienda supporta il cliente anche dal punto di vista burocratico eseguendo in automatico tutte le procedure necessarie per beneficiare del vantaggiose detrazioni fiscali attualmente previste dalla normativa vigente.

Contattate la nostra sede per fissare un primo incontro e per richiedere un preventivo gratuito.

Penello: i serramenti in legno a Venezia belli e convenienti.

Falegnameria Penello: i tuoi serramenti in alluminio a Venezia!

Serramenti in Alluminio Venezia | Falegnameria Penello | Infissi, Porte e Serramenti | Venezia

I serramenti in alluminio vicino Venezia proposti dall’azienda Penello rappresentano la soluzione ideale per vivere la propria intimità domestica in totale sicurezza e nel massimo confort.

Eleganti, raffinati e sorprendentemente robusti, i nostri serramenti in alluminio di Venezia sapranno impreziosire ogni atmosfera, apportando una irresistibile nota di fascino all’ambiente interno ed assicurando la massima vivibilità della vostra dimora.

Il nostro team di esperti si adopera quotidianamente per adeguare le nostre proposte alle mutevoli esigenze di mercato e utilizzando materiali di prima qualità riesce sempre a garantire ai nostri clienti il pieno soddisfacimento delle loro individuali attese.

Scuri, porte blindate e infissi dalla eccellenti rifiniture… in ogni differente settore di nostra competenza spicchiamo sul mercato e ci proponiamo al cliente offrendo un servizio completo ed efficiente.

Seguiamo ogni singola commessa con la stessa passione che da sempre accomuna le nostre proposte e ne curiamo ogni minimo dettaglio: dal primo sopralluogo alla progettazione e dalla realizzazione all’installazione del prodotto finito.

L’obiettivo principe della nostra azienda è rappresentato dalla ferma volontà di proporre al cliente un prodotto di qualità eccellente, che  sappia garantire nel tempo la sua piena funzionalità e che possa sempre assicurare il perfetto isolamento acustico degli ambienti interni, massimizzando al contempo il vantaggio legato al notevole risparmio energetico.

Scoprire la qualità del nostro marchio è semplicissimo… basta contattare la nostra sede a Vigonovo (VE)!

Falegnameria Penello: i serramenti in alluminio di Venezia che arredano con stile.

Installazione porte scorrevoli Penello: il servizio di qualità

Installazione Porte Scorrevoli Venezia | Falegnameria Penello | Infissi, Porte e Serramenti | Venezia

State cercando un professionista esperto nell’installazione di porte scorrevoli a Venezia?

Scegliete il servizio proposto dalla falegnameria Penello e potrete ottenere molto di più.

L’alta competenza vantata nel settore specifico ci consente di affrontare le rinnovate esigenze del mercato, proponendo sempre il prodotto di più innovativa concezione al prezzo più conveniente.

Le nostre porte possono essere completate con l’utilizzo di vetro camera e rifinite con guarnizioni perimetrali di alta resistenza.

Due particolari dettagli tesi a garantire rispettivamente la giusta insonorizzazione acustica ed il perfetto isolamento termico.

“Le nostre porte scorrevoli sono dotate di ampie vetrate che vi consentiranno di abbellire le vostre case senza sottrarre luce agli ambienti interni e godendo, in ogni stagione, di un magnifico panorama esterno”.

Ma il marchio Penello offre sempre qualcosa in più…

Oltre alla progettazione e installazione di porte scorrevoli a Venezia, l’azienda Penello è specializzata anche nella realizzazione di porte per interni di estrema eleganza e di robuste porte blindate dal profilo elegante e dall’anima d’acciaio.

Una fornitura di prodotti ampia e diversificata che, se da un lato conferma l’alta qualità del nostro marchio, dall’altro ci consente di offrire ai nostri clienti un margine di scelta più vasto e completo.

Per ottenere maggiori informazioni circa i nostri servizi, richiedere una consulenza personalizzata ed ottenere un preventivo di spesa personalizzato, potete contattare la nostra sede operativa di Vigonovo.

Il preventivo di spesa è un servizio totalmente gratuito prestato dai nostri esperti per consentire ai clienti di valutare la convenienza della nostra proposta commerciale, apprezzando la particolare competenza del nostro team operativo e la strabiliante competitività del nostro marchio.

Penello: il servizio di installazione porte scorrevoli a Venezia che non teme confronti.

Penello: il servizio di installazione porte a Venezia che soddisfa le tue esigenze.

Installazione Porte Venezia | Falegnameria Penello | Infissi, Porte e Serramenti | Venezia

Il nostro servizio di installazione porte a Venezia e provincia si pone come valido completamento del nostro ineguagliabile servizio di qualità.

Da anni la falegnameria Penello domina il settore di competenza offrendo ai suoi clienti una vasta gamma di servizi che vanno dalla progettazione alla installazione di serramenti a Venezia e zone limitrofe.

L’estrema professionalità che distingue ogni nostra lavorazione ha permesso al nostro marchio di diffondersi oltre i limitanti confini territoriali abbracciando così anche le province di Padova, Vicenza e Treviso.

Per offrirvi un servizio di prima qualità ci avvaliamo della collaborazione di personale altamente specializzato tanto nella costruzione quando nella installazione di porte a Venezia.

La nostra gamma di prodotti spazia dalle robuste porte blindate alle eleganti e ricercate porte interne. Mentre le prime sapranno assicurarvi la giusta protezione e la più elegante espressione estetica, le seconde sapranno fungere da completamento per il vostro stile d’arredo domestico, dipingendo- ora con trasparenti sfumature di cristallo, ora con calde venature lignee- la vostra quotidiana normalità.

Scegliendo il nostro marchio potrete richiedere la progettazione e realizzazione di:

  • porte dalla superficie liscia e lineare piuttosto che modelli caratterizzati da una importante bugnatura;
  • porte dalle calde tonalità del legno ovvero distinte da delicate sfumature colore pastello;
  • porte con sistema di apertura tradizionale o caratterizzate da una moderna apertura scorrevole.

Ogni nostra realizzazione può essere caratterizzata da una superficie monocromatica oppure resa particolare grazie alla realizzazione di delicati decori realizzati da sapienti mani artigiane.

Il nostro costante supporto tecnico vi consentirà di scegliere il prodotto più consono alle vostre esigenze e seguendo la pratica sotto ogni punto di vista, saprà sempre assicurarvi la massima efficienza al minor prezzo.

Penello: l’installazione porte a Venezia che serve il cliente.