Falegnameria F.lli Penello snc - Via Serenissima 16 - Vigonovo - 30030 (VE)

Pompeiane

Alzante scorrevole

Tende K zip oscuranti e filtranti

Porte Bertolotto

Finestre Ragazzo Serramenti

Ragazzo Serramenti unisce persone e ambienti, creando gli stili abitativi più ricercati. Una grande varietà di forme, colori e materiali vi offre la soluzione perfetta per le vostre esigenze architettoniche, nel massimo del comfort e dell’efficienza energetica.

Scarica il Catalogo PDF Legno »

Scarica il Catalogo PDF Legno / Alluminio »

Finestre Internorm

Internorm unisce persone e ambienti, creando gli stili abitativi più ricercati. Una grande varietà di forme, colori e materiali vi offre la soluzione perfetta per le vostre esigenze architettoniche, nel massimo del comfort e dell’efficienza energetica. Potete scegliere fra 3 differenti stili di design: studio, home e ambiente.

Scarica il Catalogo PDF »

Scarica il Catalogo Grandi Vetrate Scorrevoli »

Scarica il Catalogo Porte Ingresso »

Nel catalogo troverai i modelli in:

PVC – PVC/ALLUMINIO

  • KF405
  • KF500
  • KF410
  • KV440
  • KF200
  • KV240

LEGNO/ALLUMINIO

  • HF210
  • HF310
  • HV350

GRANDI VETRATE E PORTE SCORREVOLI

  • HX300
  • KS430
  • HS330

studio

Studio
IDEALE PER CHI AMA DISTINGUERSI

Le linee pulite e il design essenziale delle finestre studio si inseriscono perfettamente nell’architettura del vostro edificio. I sistemi quasi complanari esaltano il vostro stile abitativo minimalista e possono essere completamente integrati nelle opere murarie, in tal modo è visibile quasi solamente il vetro.
La vostra creatività non ha limiti, anche nelle superfici e nei colori c’è infatti molto spazio per la personalizzazione. Trovate tutte le finestre studio nei materiali legno/alluminio, Pvc/alluminio.

studio

Home pure
IDEALE PER CHI AMA LO STILE PIU’ PURO

Le linee squadrate e il design contemporaneo delle finestre home pure donano una grande pulizia alle forme della vostra casa. I sistemi non complanari si adattano perfettamente ad uno stile minimalista.
Nessun limite alla vostra ricerca di originalità, grazie ad un ampio spazio di personalizzazione delle superfici e dei colori. Trovate tutte le finestre home pure nei materiali legno/alluminio, Pvc/alluminio e Pvc.

studio

Home soft
IDEALE PER I GUSTI ESIGENTI

Le forme armoniose e il design sinuoso delle finestre home soft plasmano l’architettura della vostra casa. I sistemi arrotondati delle finestre Internorm si adattano nel migliore dei modi al vostro stile architettonico.
Non ponete limiti alla vostra creatività: anche nelle superfici e nei colori c’è molto spazio per la personalizzazione. Trovate tutte le finestre home soft nei materiali legno/alluminio, Pvc/alluminio e Pvc.

studio

Ambiente
IDEALE PER GLI AMANTI DELLA TRADIZIONE

Il design che caratterizza gli stili tradizionali delle finestre ambiente valorizza gli edifici con tali caratteristiche. E’ un classico di Internorm: soluzioni di design che hanno dato carattere a tanti edifici in Europa e che continuano ad esaltare la personalità di ristrutturazioni e nuove costruzioni.
Anche una personalità classica può essere al contempo molto originale, grazie all’ampia scelta di superfici e colori. Trovate tutte le finestre ambiente nei materiali legno/alluminio, Pvc/alluminio.

Scorrevole parallelo

Alzante scorrevole in legno o legno alluminio

Alzante scorrevole con binario superiore “universale basso” complete di vetro camera da 4+20BR+4 (mm28), guarnizioni perimetrali in gomma a tenuta termica acustica, chiusura Maico con ancoraggio in 3/4  punti verniciate con sistema ad impergnante e finitura all’acqua, binario inferiore in alluminio basso cornici copri filo interne da mm60x10 complanari, esterne mm30x10 alluminio stessa finitura.

Scuri in alluminio verniciato

Scuri in Alluminio con iniezione poliuretanica, verniciato a polveri completo di chiusura a spagnoletta  verticale spess. Mm 36.

Scuri in Multistrato di mogano okoumè marino

Balconi costruiti con multistrato formato da strati incrociati di legno Okoumè incollato con resine melaminiche secondo norme europee per garantire la resistenza all’esterno. Lo spessore nominale è di mm 40 con tolleranza+/- di 10 decimi di mm .Questo materiale non è soggetto ad aumenti dimensionali per altezza,larghezza e spessore,ma tuttavia abbiamo riscontrato una reazione a sbalzi di temperatura e umidità anche in fase giornaliera,che può portare a curvature,fino ad ora riscontrate,anche di 5 mm per metro lineare.Completi di ferramenta zincata  e preverniciata nera adeguata al funzionamento e alla chiusura. La verniciatura eseguita,sia trasparente che laccata con vernici all’acqua,su questo supporto da ottimi risultati di finitura e durata.