Falegnameria F.lli Penello snc - Via Serenissima 16 - Vigonovo - 30030 (VE)

Porte Bertolotto

Porta ingresso totalmente in Alluminio a Taglio termico

Porta ingresso Ideal Trend Plus spesore standard 85mm del pannello decoratico con isolante speciale nelle intercapedini. Lamiera in alluminio esterna e interna con spessore di 3mm, 3 guarnizioni di tenuta sull’anta e sul telaio, 3 cerniere a pettine regolabile su 3 assi, serratura a 3 punti con puntali in acciaio inox, vetro termoisolante TRIPLO decorato (Uv=0,7W/m²K), anta lato esterno a scomparsa disponibile in tutte le finiture (anche imitazione legno) e in vari modelli con accessori design. Questo sistema di porte ha un valore da Ud=0,92 a Ud=1,0W/m²K.

Porta ingresso Blindata con rivestimento in legno e Kit termico

Porta ingresso struttura del telaio costituita da 2 profili in acciaio 15/10,chiusi sui 4 lati e posti l’uno sull’altro, ancorano la porta al muro. La porta è provvista di 4 barre d’acciaio da 30 mm, spesse 3 mm, saldate al telaio anta in orizzontale la rinforzano ulteriormente all’interno, mentre per l’esterno la protezione è garantita da una lamiera piana in acciaio 15/10 saldata su tutto il perimetro del telaio. Per quanto riguarda la chiusura è completa di 3 perni antistrappo in acciaio e 5 rostri serratura, 1 rostro verticale superiore e 1 rostro orizzontale inferiore (non a pavimento) e inoltre la serratura è protetta da una piastra in acciaio al manganese.

Porte ingresso Rubner

I portoncini Rubner sono espressione di calore e di confort abitativo, conservano il calore all’interno della casa e la proteggono da dispersioni termiche. I portoncini sono stati testati e certificati con successo presso l’istituto di controllo per la tecnologia delle porte e la sicurezza antieffrazione. La struttura è solida e indeformabile con ottimi valori di isolamento termico Ud 0,8 – 1,1 W/m²K (a seconda del modello) grazie alla nuova struttura del battente. Spessore del battente 62 mm con soglia a taglio termico. Questa porta soddisfa i requisiti richiesti per case a basso consumo energetico e case clima per porte esterne. Raggiunge la classe massima di tolleranza 4 nelle prove climatiche e la classe di resistenza 2 per l’antieffrazione. Realizzabile con legno diverso interno ed esterno, presenta un bordo massiccio sui 4 lati e parte centrale isolata con schiuma termoisolante. Oltre ai 30 anni di esperienza del produttore la garanzia è di 3 anni con certificato di qualità.